Questo modello ha appena rivelato il segreto per ottenere Instagram like

Potresti non aver sentito parlare di Chantel Jeffries, ma una rapida occhiata a Instagram dimostrerà che dovresti avere. Il DJ di 23 anni è una celebrità dei social media, che vanta 2,7 milioni di instagram.

In una recente intervista con la gente, Chantel ha rivelato i suoi segreti Instagram: come prende i colpi migliori e, naturalmente, come racchiude in tutti i cari. Naturalmente, siamo stati pronti a prendere atto.

Il suo trucco per ottenere centinaia di migliaia di personaggi per foto è molto più semplice di quanto ci aspetteremmo: non esistono insetti Instagram o sistemi simili. Invece ha suggerito di pubblicare ‘qualcosa che ha uno sfondo davvero cool’. Ha continuato: “La gente ama l’estetica di vedere una visione fresca insieme a una foto fredda”.

Quando è venuto a selfies, ha anche dato consigli sulle angolazioni della fotocamera. “Per me personalmente è un po ‘più basso”, ha spiegato. “Mi fa apparire più alto e un po ‘più sottile, quindi chiunque prende la foto deve squat giù”.

Anche l’Instagram pro aveva preparato consigli per prendere le migliori foto, raccomandando l’aspetto opaco. “Se utilizzate una base più luminosa nelle foto, puoi guardare più grassa, e certi punti di tuo volto possono sembrare più alti – per cui vuoi andare più matta”, ha spiegato. “Sto indossando solo la polvere e non la fondazione, perché guarda meglio da più angoli e puoi aggiungere il tuo punto forte dove vuoi che brillare”.

In termini di tempi migliori per prendere (e postare) uno scatto di Instagram, Chantel raccomanda “sia mattina che pomeriggio”.

“Durante il giorno, il sole è al di sopra e c’è un sacco di ombra. Ma se prendi le foto la mattina, puoi ottenere una buona luce. E è sicuramente meglio pubblicare le foto al mattino ».

‘La mia applicazione di modifica preferita è VSCO Cam’, ha spiegato. “Lo uso per aggiungere il grano alle mie immagini e hanno filtri veramente cool. Ma mi piace anche modificare il colore e le cose su Instagram. ”

Un altro suggerimento interessante che non ci aspettavamo di sapere è che tante persone stanno utilizzando servizi come http://comprarefollowersinstagram.com per acquistare nuovi seguaci. È veloce e non costoso.

A giudicare dalla quantità di gradi che ottiene per scatto, saremo sicuramente seguendo questi suggerimenti religiosamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *